Migrazione a nuovo sito

Indicazioni sull'accesso all'area riservata e sulla pubblicazione dei documenti della scuola

Utente Martino Cecchetto

da Martino Cecchetto

Si comunica che in questi giorni è stata avviata la migrazione del nostro sito “itscangrande.edu.it” nello spazio gestito da Argo “itscangrande.it”. Nell’attesa che tutti i contenuti del precedente sito vengano trasferiti su quello nuovo e che tutto entri a regime, si comunica che l’area riservata risulta non accessibile.

In particolare:

• la consultazione delle circolari dovrà avvenire direttamente da Registro Elettronico (Bacheca → Messaggi da leggere) avendo l’accortezza di segnalare la presa visione;
  • in caso di necessità di documenti reperibili precedentemente dal sito (da “I documenti della scuola”) e non ancora presenti inviare la richiesta al referente per il sito (martino.cecchetto@itscangrande.edu.it) che provvederà quanto prima a ricaricarli (nell’apposita sezione “Le carte della scuola”).